Il Palco “Pilosio”, dal nome del produttore, è una struttura in multidirezionale MP.
Presenta moduli standard da 200x200 cm e 200x100 cm e altezza di 130 cm personalizzabili.
Il piano di calpestio può essere realizzato sia con tavole da palco da 200x50 cm in legno multistrato antisdrucciolo ignifugo in classe 1, sia con travi e tavoloni in legno. Il palco è completo di scala di accesso ed, eventualmente, di parapetti.
L’altezza è variabile.
Ai palchi Pilosio possono essere aggiunti Wall laterali, singoli o doppi, con altezze diverse, realizzati con ponteggio multidirezionale MP, collegati direttamente al palco.
I Wall, che possono essere oscurati e protetti con teli in PVC, permettono di fissare i motori per il sollevamento della copertura e gli impianti audio.
Palco modulare composto da moduli di 2x2 mt con altezza variabile da 50 a 150 cm. provvisto di balaustra e scale a seconda delle necessità del committente.
Il Palco Selvoline è certificato e collaudato e può essere allestito anche come passerella. Può essere con o senza copertura.
Il Selvoline è disponibile da 2x2 mt. a 16x24 mt.
Il palco modulare “Mario Orlando”, definito come l’unico vero palco italiano, è un palco dall’estrema flessibilità di utilizzo.
Gli elementi che lo compongono sono moduli base di 2,00x2,00 mt che grazie ad un sistema ad incastro ne permettono un facile montaggio.
Il pianale di calpestio è realizzato con pannelli in abete a triplo strato incrociato, ad elevata resistenza, di dimensione standard 200x50 cm.
Le tavole presentano sul lato corto una scanalatura che permette l'innesto sulle modanature esistenti sulla sommità dei moduli di base e montate in posizione ortogonale rispetto al rinforzo centrale.
La superficie del palco può arrivare ad un'altezza massima da terra di 1,20 m pari alla lunghezza dei puntoni.
L'area utile calpestabile è chiusa da parapetti per un'altezza finale di 1,00 m.
Tribune
Le tribune con posti a sedere, sono costituite da una struttura di base in multidirezionale MP con dei telai a gradoni con piano di calpestio in tavola metallica. Moduli base da 200x250 cm con elementi zincati a caldo.
La modularità e la flessibilità del sistema consentono di realizzare tribune di varie lunghezze, larghezze e altezze a seconda delle specifiche necessità e possono essere completate da una copertura.
La tribuna può essere montata con o senza un camminamento frontale.
Possono avere una doppia possibilità di seduta: panche in alluminio con multistrato o poltroncine in PVC ignifugo in classe 1 con schienale alto o basso. Il modulo della scala è largo 150 cm e la tribuna è completa di parapetti di sicurezza su tutti i lati esposti.
Gradonate
Le gradonate “Pilosio” sono un particolare tipo di tribuna a gradoni senza posti fissi.
Sono realizzate con gli stessi elementi del palco, con modulo standard da 200x100 cm e alzata da 50 cm.
La modularità e la flessibilità del sistema consentono di realizzare tribune di varie lunghezze, larghezze e altezze a seconda delle specifiche necessità del cliente e possono essere completate da una copertura.
Tutta la struttura è fornita di parapetti di sicurezza laterali e tavole di tamponamento frontali e gradini di accesso.
Si tratta di torri per impianti di illuminazione e diffusione sonora.
Le torri audio/luci sono abbinabili al palco e hanno moduli standard da 200 x 200 cm e 200 x 250 cm e 250x250 cm con altezze variabili a seconda delle esigenze di spettacolo.
É necessario eseguire una verifica statica delle torri in funzione del carico di utilizzo e del luogo in cui essa verrà posizionata. Le torri modulari in MP inoltre possono essere utilizzate per ospitare teli pubblicitari.
Le coperture “LIBERA” della Litec sono sistemi strutturali aperti. Sono realizzati con torri Maxitower 40 e grigliato in LIBERA FL76. La campata utile può raggiungere i 16 metri, oltre ai quali si possono comporre le ali laterali.
Sono disponibili configurazioni standard di dimensioni: 14x12 mt ma sono possibili innumerevoli soluzioni grazie al sistema a moduli. Si possono prevedere ali laterali per il supporto di sistemi audio e video sospesi.
Il Sistema di copertura a falda unica è costituito da travi modulari in alluminio e telo in PVC, per spettacoli ed eventi. La struttura modulare della copertura, abbinabile al sistema multidirezionale MP, serve per il fissaggio degli impianti di illuminazione e di diffusione sonora e come copertura del palco dagli agenti atmosferici.
La copertura viene sollevata tramite un sistema di argani a motore o manuali per coperture di piccole dimensioni.
Pedana ad altezza variabile da 20 ad 80 cm delle dimensioni di mt. 2x1.
La struttura è in acciaio ed il piano di calpestio è in legno antiscivolo ed ignifugo.
Il pedanato è costituito da pannelli in legno ignifugati. Presenta moduli da 200x70x7 cm e 400x70x7 cm.
Casette in Legno verniciato con impregnante trasparente e copertura in tegole bituminose di colore rosso scuro.
Sono realizzate ed assemblate con cura e sono disponibili in varie misure e modelli, per far fronte ad ogni esigenza.
Pista di pattinaggio in ghiaccio naturale con dimensioni modulabili mt.10x30 – 12,5 x30 – 15x30 – 15x20
Pista di pattinaggio in ghiaccio sintetico con dimensioni modulabili mt.10x30 - 12,5x30 -15x30 – 15x20
I giochi gonfiabili permettono ai bambini di liberare tutte le loro energie: saltellare, scivolare ed interagire con diversi ostacoli.
Sono giochi garantiti che rispettano tutte le norme di sicurezza. Tutti i giochi presentano protezioni laterali e reti anti salto. Sono, inoltre, adatti sia per interno che per esterno.
I gonfiabili pubblicitari possono essere adattati alle esigenze della clientela e risultano posizionabili sia all’interno che all’esterno.